Autobiografia di un'autostima - Fica e Fiera

Sunday, March 26, 2006

Cose di cui potrei vergognarmi

Sabato 25 Marzo 2006

Il concerto di Denize.

La mia omonima non è in grado di usare una macchina fotografica...
Non trova il flash e produce questa schifezza.

Sophie

La fotografa francese non ama esser fotografata.


"She's overbored
and self assured
Oh no, I know a dirty word
hello hello hello
how low? "


L'omonima demente

lecca il sale dal MIO bicchiere di margarita
dopo essersi scolata il suo.


PennyRoyal welcome home!
Il circolo Milk.
I pittoreschi cessi del Milk. #1
PennyRoyal in agguato all'angolo con aria malavitosa.

I pittoreschi cessi del Milk. #2
PennyRoyal in agguato all'angolo.
Il presenzialismo di ViolaVale.

Capitano, mio capitano!
In segno di deferenza ed enorme rispetto
mi approprio del Cuba Libre del mio capitano.


11 Comments:

  • A breve pubblicherò - su Genovatune - la recensione del concerto di Marcella e Valentina al Blu di Ravecca il 24 Marzo, Venerdì. Per poco non ho lanciato una molotov su degli avventori...

    By Anonymous Anonymous, at 4:54 PM  

  • intanto...era una foto di prova...fatta a caso..e poi alla mia domanda "c'è il flash" tu hai risposto "cerrrrrrto"...bah, e la macchina è la tua...
    carina la mia foto col margarita...sarà perchè ci sono io...??
    chiamatemi "donna che fotografa il culo"...soppianterò il tuo business di foto alla f**a!!ahahah.
    omonima incompresa

    By Anonymous Anonymous, at 11:57 PM  

  • OMONIMA... non ANONIMA... sto blog capisce meno di te!!!!

    By Anonymous Anonymous, at 11:59 PM  

  • Ma sai che non saprei dire se sei più malavitosa tu o i cessi? Certo è una bella lotta...

    Baci, cara Penny, come era il vecchio Gilmour?

    marcella

    By Blogger neve su di lei, at 10:32 AM  

  • mikeb: ormai ho dismesso il ruolo di ufficio stampa della signora in Viola..

    Omonima: la prossima volta che mi rovesci 1/2 lt. d'acqua nelle mutande ti metto sotto la doccia vestita.

    Marcella: sono più malavitosa io! Ma nettamente. Non c'è gioco.
    Gilmour DIVINO

    By Blogger PennyRoyal, at 11:12 AM  

  • Immaginavo...pensa che io ero ad Alassio a dare demo...che invidia...ma una MALAVITOSA come te SICURAMENTE avrà filmato tutto il concerto con apposita videocamera inserita nello stivaletto...GIUSTO???

    By Blogger neve su di lei, at 3:56 AM  

  • La malavitosa dimenticò in macchina (auto) la macchina fotografica la sera del concerto di Gilmour.
    Gli En Roco al Milk non sono considerabili concerto.
    Ho preferito farmi fotografare le mutande (Fica e Fiera) che fotografar loro.
    La via del successo è lastricata di serate passate a portar demo.

    By Blogger PennyRoyal, at 10:12 AM  

  • Noto con onore che ci sono ancora i segni delle pignatellate che ho dato ai muri del bagno quando il buon Bick mi ha lordato la camicia...
    Agency rules
    "Torino Pianga, Modena Spranga"

    By Blogger Piero, at 5:05 PM  

  • dEXTER: la smetta di arrogarsi meriti non suoi. Qui si parla di Genova, non di Torino.
    La aspetto (con ardente passione) per serate/spedizioni punitive liguri

    By Blogger PennyRoyal, at 5:13 PM  

  • ma che foto di prova...omonima non sei capace!!!certo che come lecchi i bicchieri tu...
    ma soprattutto forza capitano!
    bomber, lunedi` hai fatto doppietta, pazienza per il risultato!

    By Anonymous Anonymous, at 2:51 PM  

  • diciamolo...e che goal!!pensavo lo scrivessi a caratteri cubitali sul tuo blog...una volta che fai qualcosa di buono...dai che venerdì invece che andare nei soliti vicoli ci spariamo la trasfertona a chiavari in quella pozza di fango...(dove mi hanno anche spinta per terra....)
    noi sì che ce la godiamo...
    ti cale, vero Penny?

    By Anonymous Anonymous, at 9:02 PM  

Post a Comment

<< Home