Autobiografia di un'autostima - Fica e Fiera

Tuesday, April 04, 2006

notti genovesi

I "tre picchi"
- ovvero la direzione artistica del Lorca - divagazioni d'autore -
alla presentazione della rassegna
photo courtesy of Pier :-)
Primo giro di PeruPeru...
...Alla fine del secondo giro, mentre sorseggio un Bloody Mary,
decido che il colore della cravatta della cantante al mio fianco
ben s'intona con il mio drink. e il mio orologio
e la faccio mia.

Fintasara e Peter...
... più ubriachi della sottoscritta...

7 Comments:

  • u-yeah, grazie per le foto. TB (che, non so se l'ho già detto, è praticamente la versione un po' piu' carina del mio ex, ah-ah) è fichissimo come sempre. purtroppo non ce la faccio ad andare a vederli torino, viene a trovarmi mia madre, è da mesi che non ci vediamo, quindo dovro' rinunciare al concerto...
    ma già che stiamo parlando di queste cose, che ne pensi degli arctic monkeys? don't believe the hype, lo so, ma per me è stato un colpo di fulmine, è da settimane che sento il loro disco 3.000 volte al giorno, che ci posso fare... sarà la divvine provvidenza. comunque sia, io ho in mente di andare a vederli a milano il 13maggio. those who are not with me are against me, chi vuole mi segua.
    cordiali saluti
    "e con questo mi congedo"
    simona

    By Blogger s., at 4:12 PM  

  • ok
    ho appena visto che sono capace di fare 25 errori in 10 righe, ebbene, succede. I'm sorry.

    By Blogger s., at 4:14 PM  

  • direi che i 25 errori ci possono stare.. soprattutto se si è austriaci!
    Agli Artic Monkeys non ho ancora tributato la giusta attenzione, ma possiedo il disco. Colgo al volo il consiglio comunque.
    Forse salta anche per me il concerto dei dEUS... ma attendo ancora input!
    Mi spiace per le foto sfuocate.. faremo di meglio next time...

    By Blogger PennyRoyal, at 4:23 PM  

  • Ciao Penny, passo e ti lascio un salutino...

    marcella

    By Blogger neve su di lei, at 7:37 PM  

  • "decido che il colore della cravatta della cantante al mio fianco
    ben s'intona con il mio drink. e il mio orologio

    E LA FACCIO MIA."

    ...pensavo la Vale...e mi sono detta...che donna fortunata...poi ho guardato bene la foto...

    Omonima come back

    ps:noto che io e il mio margarita siamo scesi in classifica...metti il televoto alle foto!!

    By Anonymous Anonymous, at 3:44 PM  

  • Omonima, rinnovo il complimento (perchè ormai tale è diventato) che ti ho fatto ieri via sms "sei troppo stupida!".
    e comunque (a proposito di capire ciò che si legge) te la batti con un'altra musicista che, letto il tuo commento qui sopra, mi ha mandato il seguente sms:
    "perchè l'omonima dice che sei donna fortunata?"
    "... veramente parlava di te"

    By Blogger PennyRoyal, at 10:40 AM  

  • bella manu!!!
    ho l'onore di essere con il dolce peter sul tuo blog...anche se a dir la verità non ricordo proprio di aver posato per la foto...maybe I was too drunk that night!!!!
    bacini alcoolicissimi!
    FINTASARA

    By Anonymous Anonymous, at 12:36 PM  

Post a Comment

<< Home